Cerca e trova immobili

CHIASSOPenz...iamo una domenica all'insegna dello sport

25.07.13 - 07:00
Domenica 25 agosto si rinnova l'appuntamento a chiasso per una giornata di sport all'aria aperta
None
Penz...iamo una domenica all'insegna dello sport
Domenica 25 agosto si rinnova l'appuntamento a chiasso per una giornata di sport all'aria aperta

CHIASSO -  È ormai alle porte l'appuntamento per la seconda edizione di Penz...iamo a Chiasso il 25 agosto, una manifestazione sportiva e ricreativa promossa dal comune di Chiasso per di avvicinare i partecipanti alla collina del Penz, vero e proprio polmone verde della città di confine. Un'iniziativa che ha riscosso molto successo l'anno passato e che viene riproposta ques'anno con qualche novità.

Infatti quest'anno si potrà partecipare a una corsa podistica popolare, aperta a tutti, lunga una decina di chilometri, che si svilupperà in parte in città, in parte nel bosco del Penz e arriverà a toccare Seseglio. Inoltre sono stati creati due nuovi tracciati per gli amanti del (nordic-)walking: il primo, il più “semplice”, segue il percorso della corsa podistica, mentre il secondo, di qualche chilomtero più lungo, sale fino alla chiesa di S. Stefano a Pedrinate.

Il sito http://www.chiasso.ch/penziamo fornisce tutte le informazioni riguardo alla manifestazione. Inoltre a tutti verrà offerto il pranzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE