Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINOMiss e Mister Ticino alla Migros di Sant'Antonino

06.06.13 - 22:16
L'appuntamento con la kermesse cantonale popolare è il 13 giugno 2013
None
Miss e Mister Ticino alla Migros di Sant'Antonino
L'appuntamento con la kermesse cantonale popolare è il 13 giugno 2013

SANT'ANTONINO - Il primo appuntamento è giovedì 13 giugno alla Migros del Centro di Sant'Antonino. Il concorso di Miss e Mister Ticino è giunto alla sua 25esima edizione ed è aperto a tutti.

La giornata sarà caratterizzata da sorprese e animazione con i partecipanti che si cimenteranno con il mondo delle passerelle.Per chi desidera partecipare come concorrente, sono ancora aperte le iscrizioni a Miss e Mister Ticino sul sito ufficiale www.missemisterticino.ch
 
Da quest’ anno il concorso sarà supportato dal settimanale Il Mattino della Domenica, con interviste settimanali ai concorrenti e anche dalla nuova radio RadioVillageNetwork che ogni giovedi trasmetterà un’intervista di un partecipante. La Radio, che si può ascoltare su internet, è capitanata da Stefano Dani, l'autore dell'inno ufficiale di Miss e Mister Ticino insieme a Franco Taranto tormentone dell’ estate, dal titolo “Mi piace”.
 
Il concorso, rispettando la tradizione, rimane l’appuntamento dei giovani ticinesi, con centinaia di candidati ogni anno.
 
L'invito è rivolto a tutta la popolazione per venire giovedi 13 giugno a vedere questi giovani alla Migros di S. Antonino.
 
Il Concorso, dà ai vincitori opportunità serie e professionali nei campi della moda, pubblicità, cinema, tv e spettacolo (da molti anni collabora, fornendo candidate/i finalisti a Miss e Mister Svizzera, a concorsi nazionali del nostro paese) con in palio, oltre a ricchi premi, un contratto artistico della durata di un anno con l’Organizzazione di MMT.”

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE