Cerca e trova immobili

BELLINZONAProseguono le iscrizioni ai tornei di Estateinsieme 2013

14.05.13 - 11:02
Appuntamenti sportivi e una fornitissima buvette
None
Proseguono le iscrizioni ai tornei di Estateinsieme 2013
Appuntamenti sportivi e una fornitissima buvette

BELLINZONA - Dopo il successo ottenuto nelle scorse dodici edizioni, gli organizzatori di Estateinsieme Gian Mattia Bacciarini ed Ermanno Del Don, sono pronti ad offrire alla popolazione del circondario la tredicesima edizione della manifestazione.

 

L’appuntamento si svilupperà quest’anno sull’arco di tre settimane, da mercoledì 29 maggio a domenica 16 giugno, tra le 18.00 e le 22.30, sempre come oramai da due anni a questa parte in piazza del sole a Bellinzona. Anche quest’anno verranno coinvolte le maggiori società sportive della regione per offrire alla popolazione un menù di attività più intenso e ampio possibile, oltre ad una griglia sempre in funzione ed una fornitissima buvette. Tra le novità di quest’anno, da segnalare le serate svizzere, il torneo di street soccer, la serata con lo special basket, i combattimenti di kick boxing, i tornei di minibasket e calcio per i più piccoli e tanto altro ancora. Inoltre come da tradizione riproporremo lo spettacolo della scuola di danza moderna di Claro (2.6.2013), della Hip Hop School Fit e Gym di Roveredo (7.6.2013), lo spettacolo della BDY Dance School (31.5.2013), il Centro benessere Gimnasium di Castione (1.6.2013) e la scuola di flamenco “Rosa de fuego” (15.6.2013).

 

Da segnalare anche i tornei di calcio, streetbasket, pallavolo, calcio balilla, tennis tavolo e freccette per giovani e adulti che verranno proposti a partire da inizio giugno. Per iscriversi ai tornei o per avere maggiori informazioni sulla manifestazione potete visitare il nostro sito internet www.estateinsieme.ch o inviarci una e-mail all’indirizzo info@estateinsieme.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE