Cerca e trova immobili

GIUBIASCOA cena col delitto e con i Maya

19.12.12 - 07:05
Suspance e buon cibo al Grotto Elvezia
None
A cena col delitto e con i Maya
Suspance e buon cibo al Grotto Elvezia

GIUBIASCO - Venerdì 21 dicembre, dalle 19:30, torna l'acclamata cena con delitto al Grotto Elvezia di Giubiasco. Quale data migliore per scoprire l'assassino in un'ambientazione che non può che essere quella dei Maya?

 

Che non si tratti di una cena qualunque, d'altra parte, lo si può capire già dalla locandina, che recita: "Se pensate di cenare ed assistere a semplici spettatori e a una rappresentazione teatrale, rassegnatevi: il vostro compito sarà ben più coinvolgente. Alcuni di voi verranno chiamati ad indossare i panni dei sospettati e a rispondere alle domande dell'investigatore. L'assassino sarà tra voi".

 

La cena con delitto è uno spettacolo teatrale a tutti gli effetti, anzi un giallo teatrale rivolto a chi vuole avere un approccio diverso e un po’ anomalo col mondo del teatro. Questo genere di intrattenimento, che ha avuto origine a Londra per iniziativa di Agatha Christie, viene rappresentato nella magica cornice di una sala ristorante e permette di mettere alla prova le proprie abilità investigative e d’intuito.

 

Un delitto avviene nel bel mezzo della cena e gli invitati sono chiamati a risolverlo. Si raccolgono indizi, si analizzano prove, si cerca di individuare il movente e l’arma del delitto, si ricostruisce la scena del crimine, si interrogano i sospettati.

 

Per una sera si potranno vestire i panni dei più famosi investigatori diventando gli assoluti protagonisti del Giallo. E chi riuscirà a scoprire l'assassino riceverà in offerta la cena.

 

Trama del delitto:

La vita sul pianeta terra volge al termine, ma la mano di un omicida è sempre pronta a colpire anche all'interno di un sacro e inviolabile tempio Maya. Un veggente, sommo sacerdote, viene ucciso mentre studia gli astri all'interno del tempio, mediante l'uso di una lancia sottratta dall'altare dei sacrifici. L'assassino è stato scaltro e sfuggente, ma ciò nonostante non sfuggirà all'astuzia di Tzumayr, grande e potentissimo saggio investigatore Maya.

 

Menu':

- tagliata di salumi ticinesi

-tagliatelle con stinco di maiale in salsa arrosto

-gelato alla vaniglia con frutti di bosco caldi

-caffe'

spettacolo + cena a 50 franchi

possibilità di acquistare il biglietto presso www.biglietteria.ch o prenotando allo 091 8575665

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE