Cerca e trova immobili

CHIASSOUna grande festa sotto il tunnel

12.10.17 - 17:00
Royal Block Party sabato 14 ottobre in via Dunant, per uno scambio di cibo, musica e cultura
Una grande festa sotto il tunnel
Royal Block Party sabato 14 ottobre in via Dunant, per uno scambio di cibo, musica e cultura

CHIASSO - Dal 7 ottobre lo Spazio Lampo in via Livio 16 a Chiasso è il nuovo Consolato Generale dei Regni di Ergaland - Vargaland. I due Re Michael I e Leif I hanno rilasciato più di 80 passaporti durante la
giornata di apertura e altri cittadini potranno entrare a far parte di questo regno da qui al 7 novembre presso il nuovo consolato di Chiasso.

Per festeggiare degnamente il 25esimo anniversario della fondazione dei regni e la festa dei Re il 14 ottobre lo Spazio Lampo vi invita a cenare e a ballare sotto al tunnel in Via Dunant a Chiasso, dalle 19.00.
La popolazione è invitata preparare la propria cena e a cenare tutti assieme sotto al tunnel in Via Dunant. Scambi di cibo, di culture e di passi di danza sono vivamente consigliati! Si incontreranno poi
sotto al tunnel due DJ provenienti, l’uno da Milano e l’altro da Zurigo, città divise e plurali, ma non immaginarie. Roberto Mucchiut, fotografo a video artista, si prenderà cura delle immagini proiettate.

La festa sotto al tunnel sarà pure l’occasione per festeggiare coinvolgendo la popolazione le numerose esposizioni fotografiche a Chiasso e dintorni organizzate nell’ambito della decima edizione della Biennale dell’Immagine, festival di fotografia e video.

Si ringraziano FARIntercultura e il Comune di Chiasso per il prezioso sostegno a questa manifestazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE