Cerca e trova immobili

AGENDONEEcco come divertirsi nel fine settimana

29.07.17 - 11:00
Musica, cibo e arte per un week end tipicamente estivo
Ti-Press
Ecco come divertirsi nel fine settimana
Musica, cibo e arte per un week end tipicamente estivo

BELLINZONA - È impossibile non trovare il modo di divertirsi questo fine settimana. Il Cantone è animato dai tradizionali festival ed eventi estivi. Potete consultare tutte le proposte all'indirizzo tio.ch/eventi. A questo indirizzo, con pochi semplici click, potrete anche promuovere quanto organizzato da voi con l'opzione "Segnala un evento".

Continua il Long Lake Festival con le sue innumerevoli proposte, in particolare avrà ampio spazio il Roam Festival.

A Locarno ha aperto la Rotonda in attesa di Locarno70, mentre proprio nella giornata di sabato a Lugano ci sarà la Pre-inaugurazione del Villaggetto.

Se si cerca qualcosa di particolare sabato si può scegliere la Notte Blu a Foroglio o Il Rigoletto sotto le stelle a Brissago.

Nella giornata di domenica due passi nella natura con la passeggiata enogastronomica di Faido “Passaggi e Assaggi” o con i cani San Bernardo alla conquista di Cimetta.

Strizzando un occhio all’inizio della prossima settimana, se volete passare una vigilia della festa nazionale decisamente rock potrete andare in Piazza del Sole a Bellinzona: sul palco i Litfiba. Piero Pelù e Ghigo Renzulli portano in Ticino l'album “Eutòpia” e i grandi classici della loro lunga carriera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE