Oggi in Agenda
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

ROVIO

17/07/2017 - 12:00

Torna la Sagra della costina

Tre giorni di musica e buon cibo in Piazza Fontana

Ti-Press
0
0

ROVIO - Ritorna l’annuale Sagra della costina organizzata dall’AS Rovio. La 45sima edizione avrà luogo dal 21 al 23 luglio nella Piazza Fontana di Rovio.

Viene confermata la serata del venerdì, che vedrà nuovamente presente sul palco l'apprezzatissima formazione “Max Dega & The Shurablues Band”. La serata verrà lanciata dal gruppo “Max & Veronica & Special Guest”. Quest’ultima formazione ha effettuato svariati tour in diversi paesi del mondo, vincendo l’European Blues Challenge 2013. Nel 2015 è stata selezionata per l’International Blues Challenge a Memphis (USA). Prima di cominciare i concerti ci sarà spazio anche per i più piccoli con la Baby Dance.

Il sabato si continua con l’ormai consolidata collaborazione con il gruppo Le Gocce che farà ballare e divertire. La domenica, per chiudere il weekend, verrà proposto il Concerto della Guggen Spacatimpan di Vacallo.

Durante l’intero evento vi sarà la possibilità di gustare le varie pietanze cucinate alla griglia, tra le quali troviamo anche le gustosissime costine, di bere qualcosa alla fornitissima buvette e/o al Bar de Nuit, che quest’anno sarà di nuovo collocato all’interno di Piazza Fontana.

Scopri gli eventi in Ticino su www.biglietteria.ch

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 16:33:51 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Agenda del 20/09/2017 - 2 Notizie