Cerca e trova immobili

CANTONEFine settimana? È tempo di divertirsi

08.07.17 - 06:00
Numerosi gli eventi in programma per questo week end in tutto il Cantone
Ti-Press
Fine settimana? È tempo di divertirsi
Numerosi gli eventi in programma per questo week end in tutto il Cantone

LUGANO - Avete il fine settimana a disposizione e non sapete cosa fare? Consultate la rinnovata agenda di Ticinonline/20 minuti all'indirizzo tio.ch/eventi, ce n'è davvero per tutti i gusti. A questo indirizzo, con pochi semplici click, potrete anche promuovere quanto organizzato da voi con l'opzione "Segnala un evento".

Fra i numerosissimi eventi in programma per questo week end, sabato si può iniziare da Locarno con un’ondata di fuochi d’artificio a Luci e Ombre. A Faido andrà invece in scena il Campionato Svizzero di lancio dell'ascia doppia e ad Ambrì il carnevale estivo.

Continua il LongLake Festival a Lugano e L'Estate è... sempre In corso a Chiasso. Da non perdere fra sabato e domenica i bolidi che incantaranno sul lungolago di Lugano con Cars & Coffee. 

E non finisce. Per tutto il fine settimana sono in programma anche gli eventi dell'ormai tradizionale Vallemaggia Magic Blues. Domenica ci sarà la invece la prima edizione di uno degli eventi collaterali di LongLake, il Sunday Funday Music Village al Parco Ciani di Lugano. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE