Cerca e trova immobili

LUGANOLe dreamcar incantano sul lungolago

22.06.17 - 12:00
Tutti gli appassionati non dovranno perdere l'evento del 9 luglio
Le dreamcar incantano sul lungolago
Tutti gli appassionati non dovranno perdere l'evento del 9 luglio

LUGANO - Una giornata con le dreamcar in riva al lago Cars & Coffee torna a Lugano dopo il grande successo dell’edizione 2016 quando il lungolago cittadino aveva accolto oltre un centinaio di splendide vetture e un folto pubblico di centinaia di persone che per la prima volta si era potuto avvicinare ad alcuni dei bolidi più sognati da adulti e bambini.

Proprio quell’atmosfera indimenticabile ha fatto di Lugano una tappa fondamentale della stagione di main event Cars & Coffee che fino a ora hanno incluso Brescia e Torino e prevedono per il prossimo futuro Ginevra, Londra, Roma, Miami e Dubai.

Con la collaborazione di The Lakes GT quest’edizione si propone di divenire un punto di riferimento per supercar, hypercar e auto storiche di prestigio di tutta la Svizzera, patria di collezionisti dai gusti ricercati, che già nel 2016 erano giunti per l’occasione da tutti i Cantoni e da mezza Europa. In questa direzione c’è molta attesa per la prima edizione di Cars & Coffee Zurigo che si terrà il 10 settembre.

Grazie alla collaborazione della municipalità di Lugano e di sponsor locali come 2E Logistics e Kessel, che oltre ad essere una realtà leader nel suo settore, e uno dei team più conosciuti nel panorama del Motorsport Internazionale, oltre che del global sponsor Michelin, il lungo lago cittadino a partire dalle ore 15.30 di domenica 9 luglio sarà il teatro di un nuovo incontro tra il sempre più numeroso e affezionato pubblico di Cars & Coffee e alcune delle più straordinarie dreamcar in circolazione.

La struttura dell’evento sarà, come di consueto, bipartita con un primo ritrovo di tutti i proprietari in un luogo riservato con accesso ristretto ma il vero cuore della giornata sarà l’arrivo sulle sponde del lago e la disposizione delle vetture che su Via Nassa e Riva Vincenzo Vela potranno essere ammirate in tutto il loro splendore. Cars & Coffee invita tutti a partecipare a quella che si prospetta come una memorabile domenica nel mezzo di una stagione C&C estiva densa di appuntamenti internazionali, dal Chile alla Slovenia, dal Belgio a Monaco di Baviera.

Le iscrizioni sono aperte fino al 5 luglio per tutti i proprietari di dreamcar che volessero prendere parte all’intera giornata. Sul sito www.cars.coffee tutti gli appassionati possono iscriversi per biglietti di accesso e informazioni su tutti gli eventi C&C nel mondo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE