Cerca e trova immobili

LOCARNOLocarno Boat Show: la grande nautica sbarca in Piazza Grande

23.05.17 - 12:00
Tante attrazioni oltre al meglio della nautica dal 25 al 28 maggio
Locarno Boat Show: la grande nautica sbarca in Piazza Grande
Tante attrazioni oltre al meglio della nautica dal 25 al 28 maggio

LOCARNO -  Per la prima volta la grande nautica approda nella suggestiva Piazza Grande di Locarno. A partire dalla mattina di giovedì 25 maggio Locarno Boat Show offrirà al vasto pubblico di appassionati la possibilità di ammirare oltre 50 novità proposte da tutti i principali Cantieri ticinesi. L’accesso al pubblico sarà libero e gli orari di presenza degli espositori saranno i seguenti: giovedì, venerdì e sabato dalle ore 10:00 alle ore 20:00, domenica dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Il ponte dell’Ascensione, con le scuole chiuse, permetterà di trascorrere quattro giornate all’aperto, in compagnia di amici e familiari vivendo da protagonisti le numerose attrazioni gratuite che il Comitato organizzatore ha ideato per rallegrare e coinvolgere i visitatori di ogni età.

Tra queste un raduno di Porsche e uno di Harley-Davidson, una piscina grazie alla quale provare lo stand-up paddle, un castello gonfiabile per i più piccoli con animazione dedicata, l’esposizione di una decina di autovetture da sogno, una postazione per provare a giocare a golf, balletti e tante esibizioni canore sul palco in Piazza Grande tra le quali, sabato sera, il concerto gratuito dei Vasco Jam, la prima e ancora oggi più importante cover band di Vasco Rossi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE