Cerca e trova immobili

CHIASSOTorna la fiera della primavera: curiosità e consigli utili per tutti

29.03.17 - 12:46
Questo fine settimana al Palapenz di Chiasso andrà in scena la seconda edizione della manifestazione
Ti-Press
Torna la fiera della primavera: curiosità e consigli utili per tutti
Questo fine settimana al Palapenz di Chiasso andrà in scena la seconda edizione della manifestazione

CHIASSO - Volete scoprire come si fa artigianalmente il cioccolato? Siete interessati a conoscere e sperimentare i trattamenti della riflessologia o della fisioterapia occidentale? State pensando di rinnovare il vostro soggiorno, la vostra zona notte, oppure siete alla ricerca di altre soluzioni per la vostra abitazione? O semplicemente vorreste trascorrere un fine settimana in allegria? Bene, abbiamo da segnalarvi un evento capace di soddisfare tutte queste necessità e molte altre ancora.

Questo fine settimana (31 marzo - 2 aprile), al Palapenz di Chiasso andrà in scena la seconda edizione di Fiera di Primavera, l’evento di riferimento per tutta la primavera ticinese, con orario continuato dalle h10.30 alle h20:00 per tutti e tre i giorni di apertura.

Fiera di Primavera è un evento studiato e concepito per mettere a proprio agio ogni visitatore della fiera, ancora prima che entri a visitarla; ne sono testimonianza gli oltre 1'000 posteggi gratuiti (400 in più dello scorso anno) ben segnalati e situati nelle immediate vicinanze del centro espositivo. All’interno di Fiera di Primavera vi attende una manifestazione davvero ricca e variegata, dove oltre 100 espositori presenteranno le loro migliori offerte capaci di spaziare in ben 8 categorie merceologiche differenti: Artigianato, Benessere, Alimentazione, Arredo casa, Giardinaggio, Sport, Viaggi e soluzioni per il mondo dei Bambini.

I punti di attrazione dell’evento saranno davvero tanti ed è pertanto difficile citarli tutti; quello che è certo è che Fiera di Primavera sarà emozione, sorpresa e divertimento,  confermandosi anche per quest'anno Manifestazione amica dei bambini. Fino ai 14 anni, infatti, l'ingresso sarà omaggio; inoltre, ai più piccoli e sino ad esaurimento, verrà consegnato un simpatico omaggio, mentre diverse attrazioni a loro dedicate saranno attive sia nella parte interna che esterna del salone.

Fiera di Primavera sarà completata da un ricco Street Food dal nome "Sagra del Goloso" che avrà luogo nel piazzale esterno del centro espositivo; qui oltre 20 specialisti della ristorazione presenteranno le loro migliori proposte enogastronomiche per un menù complessivo davvero stuzzicante: polenta, polpette, piadine, panini con picanha e bratwurst, ma anche arancini, birra artigianale, vino, mele caramellate, cannoli e molto altro tra dolce e salato! In questa ricca area esterna, per la delizia dei più piccoli, saranno presenti e operativi anche dei bellissimi giochi gonfiabili, mentre i più grandi avranno la possibilità di valutare le bellissime autovetture del marchio Toyota esposte dal Garage Bonfanti di Mendrisio e un'interessante esposizione di camper per le vostre future idee di viaggio.

Fiera di Primavera vi aspetta dal 31 marzo al 2 aprile presso il Palapenz di Chiasso, area interna ed esterna. Vi ricordiamo infine che per rendere ancora più piacevole la vostra visita, sul sito della manifestazione www.fieradiprimavera.ch è ancora possibile scaricare il biglietto a metà prezzo a 4 Franchi invece che 8 Franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE