Cerca e trova immobili

BELLINZONAMercalibro, dopo i coriandoli tornano i libri

27.02.17 - 12:00
L'evento è in programma nelle adiacenze di Piazza Giuseppe Buffi per mercoledì 1 marzo 2017
Ti-Press
Mercalibro, dopo i coriandoli tornano i libri
L'evento è in programma nelle adiacenze di Piazza Giuseppe Buffi per mercoledì 1 marzo 2017

BELLINZONA - Una scoppiettante edizione di Mercalibro - il noto mercatino del libro usato - è in programma nelle adiacenze di Piazza Giuseppe Buffi a Bellinzona mercoledì 1 marzo 2017, dalle 11.00 alle 18.00.

L'ubicazione del mercato - d'intesa con la Polizia comunale e i Servizi urbani - subirà una leggera  variante a causa dei lavori di smontaggio dei capannoni di Carnevale. L'evento sarà opportunatamente segnalato e si terrà con qualsiasi condizione meteo. Gli interessati potranno annunciarsi allo 091 825 21 31 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno che precede l'evento.

Per garantire qualità e stile alla manifestazione la merceologia esposta non comprende solo libri e riviste ma si estende a stampe, fumetti, poster e vinile. Per la gioia degli appassionati saranno esposti alcuni manufatti in stle 'découpage' realizzati dall'Atelier Ondemedia durante i programmi occupazionali.

Altre edizioni di "Mercalibro" seguiranno ogni primo mercoledì feriale del mese, mentre la prima edizione 2017 di "Mercantico" - rassegna di brocante, antiquariato e vintage - avrà luogo domenica 23 aprile in concomitanza con Burghinfera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE