Cerca e trova immobili

CHIASSOMurrayfield Pub: inaugurazione 2.0

17.11.16 - 16:00
L'appuntamento è per venerdì 18 novembre a partire dalle 20.00. In programma diversi intrattenimenti
Murrayfield Pub: inaugurazione 2.0
L'appuntamento è per venerdì 18 novembre a partire dalle 20.00. In programma diversi intrattenimenti

CHIASSO - La storia del Murrayfield Pub è lunga. Il pub ha aperto i battenti per la prima volta nel 1993, oggi vanta 8 spine per la birra, oltre 100 tipi di birre in bottiglia tra cui scegliere e più di 100 tipologie di whisky pronti ad ammaliare anche i palati più esigenti.

Dopo la ristrutturazione, lo scorso 8 ottobre ha riaperto le sue porte, ma le sorprese per gli amanti della buona birra ed anche del buon cibo non sono finite, il Murrayfield Pub è pronto per un’inaugurazione 2.0 in programma per venerdì 18 novembre 2016 a partire dalle 20.00.

L’inaugurazione 2.0 prenderà il via con “la notte dei porcelli” durante la quale sarà possibile gustare il maialino, una suinica leccornia accompagnata da calde e sfiziose patatine fritte, con tanto di birra inclusa, al prezzo di 10 franchi.

E dopo cena si ritorna a fare festa con il 4° The Surrealistic Night organizzato da Vinyl Sound & Liquid Show Club che festeggiano un'anno di attività, per tutti i presenti un tuffo a piedi pari nei magnifici 60's/70's, tanta musica e Light Liquid Show.

Grazie ai lavori di ristrutturazione dello scorso autunno il Murrayfield Pub oggi vanta anche una nuova cucina, un nuovo volto per il Murrayfield Pub che dalla prossima settimana proporrà anche un menù fisso per il pranzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE