Cerca e trova immobili

LAMONEWhisky e rum, una due giorni per appassionati e curiosi

20.10.16 - 16:00
La degustazione è in programma per venerdì 21 e sabato 22 presso la sede della Tamborini Vini
Whisky e rum, una due giorni per appassionati e curiosi
La degustazione è in programma per venerdì 21 e sabato 22 presso la sede della Tamborini Vini

LAMONE - Una grande degustazione di whisky e rum aperta al pubblico è in programma per venerdì 21 e sabato 22, presso la sede della Tamborini Vini a Lamone.

Nella sala Spazio Emozioni situata al primo piano della Vinoteca si potranno degustare 75 whisky di diversa provenienza, Scozia, Svizzera, Giappone e Irlanda, e 15 rum. I distillati verranno presentati dai distributori ufficiali, Best Taste Trading GmbH, Charles Hofer SA, Lateltin AG, Langatun Distillery AG e Lost Dram Selections srl.

Ci sarà inoltre la presenza di Willi Schmutz, artista del cioccolato della rinomata cioccolateria “Casa Nobile” di Bätterkinden che vi delizierà con le sue praline dedicate all’evento con possibilità di acquisto sul posto.

All’esterno dell’azienda, dove è stato allestito un apposito tendone, verranno servite proposte gastronomiche appropriate all’evento che si potranno accompagnare con le prestigiose birre dell’Officina della Birra di Bioggio.

La manifestazione sarà animata anche dalla cornamusa di Luca Salvi Boris, piper della Orobien Pipe Band di Bergamo.

Il biglietto d’ingresso è di 8 franchi più due per di cauzione bicchiere. I gettoni per le degustazioni sono in vendita separatamente in sacchetti da 20 pezzi al prezzo di 20 franchi. I visitatori con il Kilt entrano gratuitamente.

Per maggiori informazioni e riservazioni potete chiamare il numero 091 935 75 44 oppure consultare il sito web mondowhisky.ch come pure la pagina facebook.

Orari: venerdì dalle ore 16.00 alle ore 22.00 e sabato dalle ore 14.00 alle ore 22.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE