Cerca e trova immobili

CUGNASCO GERRAAS Riarena, si festeggiano i 70 anni

28.09.16 - 15:57
Tanto sport e musica per un sabato in allegria
AS Riarena, si festeggiano i 70 anni
Tanto sport e musica per un sabato in allegria

CUGNASCO GERRA - Sabato 1 ottobre 2016 l’AS Riarena invita tutti gli amici e i simpatizzanti al 70° anniversario della società. «Sono benvenuti tutti coloro che in un modo o nell’altro sono legati all’ambiente granata (tifosi, ex giocatori, abitanti di Cugnasco-Gerra, ecc..), presso il nuovissimo Centro Sportivo e Sociale Intercomunale (campo al Porto) di Cugnasco – Gerra».

Si parte alle 15.30 con una partita tra i veterani di 1000 battaglie e le vecchie glorie ASR, «quest’ultimi ricordiamo che sono i promotori del calcio moderno. Chi volesse ancora riassaporare le sensazioni di un tempo deve solo presentarsi al campo con le scarpette e lo spirito di un tempo. Scopriremo assieme se le tenute di gioco sono ancora quelle degli anni 40 e 50».

A seguire, ore 18.00, la sfida di campionato di 3a Lega tra la rappresentativa di casa allenata da mister Di Federico ed il FC Claro, attualmente situati noni e tredicesimi nella classifica della propria competizione.

Non mancherà, per gli assetati ed affamati, la fornitissima buvette con Maccheronata (offerta) e Grill non stop.

Alle 20.00 si potrà assistere al primo concerto della stagione della Guggen Anfrigola e Gatt Band di Brissago che con le sue note ci porterà fino al big event delle 22.00 ovvero il concerto della Sgaffy Band.

Sgaffy Band che avrà il compito di far divertire e ballare come non mai per concludere in bellezza e allegria la serata d’anniversario.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE