Cerca e trova immobili

LOCARNOSi scaldano i motori di AutoIn Nuove

12.09.16 - 06:00
Da venerdì 16 a domenica 18 settembre torna sul lungolago di Locarno-Muralto la mostra a cielo aperto di auto nuove
Ti-Press
Si scaldano i motori di AutoIn Nuove
Da venerdì 16 a domenica 18 settembre torna sul lungolago di Locarno-Muralto la mostra a cielo aperto di auto nuove

LOCARNO - AutoIn Nuove è pronto per la sua 22.esima edizione, in programma da venerdì 16 a domenica 18 settembre sul lungolago di Locarno-Muralto, tra il Casinò cittadino e il Burbaglio. A promuovere la manifestazione, come tradizione, è la sezione locarnese dell’Unione professionale svizzera dell’automobile, presente con i suoi 19 garages regionali che esporranno, nell’impareggiabile cornice offerta dalla riva del Lago Maggiore, 206 vetture di 26 marche diverse.

Per un intero fine settimana (dalle 17 di venerdì alle 18.30 di domenica) il pubblico avrà quindi la possibilità di curiosare tra i veicoli in mostra, di ammirare tutte le novità proposte dal mercato e di discutere con il personale specializzato presente sul posto per ottenere informazioni di ogni genere ma anche offerte, leasing promozionali e finanziamenti personalizzati. Tra le novità di quest’anno si segnala la presenza del Centro Porsche del Locarnese, inaugurato di recente a Gordola.

Tutti i presenti potranno inoltre partecipare a un nuovo concorso che mette in palio diecimila franchi in buoni da mille da spendere in uno dei garages presenti alla manifestazione: gli interessati non dovranno far altro che indicare, sulle apposite cartoline disseminate nel perimetro di AutoIn Nuove, il numero esatto di veicoli utilitari leggeri esposti sul prato del Burbaglio. Tra tutti i partecipanti verranno poi estratti i dieci fortunati vincitori. Gli organizzatori ringraziano i Municipi di Muralto e Locarno per la messa a disposizione del lungolago. L’entrata è libera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE