Cerca e trova immobili

CHIASSO113 auto per “I Ragazzi di Corso San Gottardo”

08.09.16 - 17:08
Da venerdì 16 a domenica 18 settembre a Chiasso lungo il centro pedonale cittadino ci saranno 27 marchi differenti
113 auto per “I Ragazzi di Corso San Gottardo”
Da venerdì 16 a domenica 18 settembre a Chiasso lungo il centro pedonale cittadino ci saranno 27 marchi differenti

CHIASSO - Torna l'evento “I Ragazzi di Corso San Gottardo”, e siamo alle tredicesima edizione. Da venerdì 16 a domenica 18 settembre a Chiasso lungo il centro pedonale cittadino svetteranno in tutta la loro bellezza 113 auto appartenenti a ben 27 marchi differenti proposte da 15 concessionarie del Mendrisiotto. I concessionari UPSA Gruppo del Mendrisiotto, saranno a completa disposizione dei visitatori per fornire dettagli e prezzi. Per la prima volta UPSA Gruppo del Mendrisiotto ospiterà durante la manifestazione una sezione dedicata ai veicoli commerciali: 21 automezzi per il lavoro e per il tempo libero, daranno la possibilità ad imprenditori e appassionati di scoprire gli ultimi modelli, offerte e promozioni.

Non ci saranno solo le auto, ma anche momenti di intrattenimento. Dopo il successo della passata edizione anche per il 2016 la Polizia Comunale e l’Ufficio Tecnico di Chiasso saranno presenti con un proprio punto informativo e sarà possibile salire gratuitamente sulla "Voiture Tonneau" per ricordare quanto sia importante allacciare le cinture di sicurezza. La manifestazione ospiterà inoltre La giornata svizzera della donazione degli organi. Durante l’evento saranno presenti diversi punti salute e sensibilizzazione. Attraverso giochi e test clinici i visitatori potranno gratuitamente valutare il proprio livello di benessere, sarà possibile ricevere informazioni dettagliate sulla donazione di organi e donare il sangue nelle strutture a disposizione.

Per il terzo anno consecutivo “I Ragazzi di Corso San Gottardo” saranno accompagnati dalla Chiasso – Pedrinate organizzata dall’associazione Auto Moto Club Generoso che si svolgerà dopo il tunnel di Via Favre.

Per scoprire il programma basterà visitare il sito ufficiale www.upsamendrisotto.ch e la pagina Facebook.

ORARI MANIFESTAZIONE
venerdì 17.00 – 20.00
sabato 09.00 – 20.00
domenica 09.00 – 19.00

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE