Cerca e trova immobili

PONTIRONEPontr’on’air, l’openair tra le montagne

03.08.16 - 06:00
Due giorni di divertimento fra sport, musica e buon cibo
Pontr’on’air, l’openair tra le montagne
Due giorni di divertimento fra sport, musica e buon cibo

PONTIRONE - Avrà inizio la sera di venerdì 5 agosto la nona edizione di Pontr’on’air, l’openair tra le montagne che anima anche quest’anno per due giorni il piccolo nucleo di Pontirone, situato a circa 10 minuti d’auto da Malvaglia.

Immancabile l'ormai tradizionale cena a base di fondue Bourguignonne a forfait (su riservazione - CHF 42.- a persona ), seguita dalla serata Karaoke. 

Durante la giornata di sabato 6 agosto la manifestazione proseguirà con la disputa di un torneo di beach-volley, intermezzato a pranzo da una maccheronata gratuita per tutti i presenti. Per cena ci sarà la possibilità di gustare l’ottimo stinco di maiale (su prenotazione) e altre specialità alla griglia (info@pontronair.ch - 079 332 57 02).

Ivan e la sua chitarra folk-rock daranno vita a un aperitivo in musica dai toni puramente acustici, sull’onda di un repertorio che spazia dagli anni 50 ai giorni nostri, con delle rivisitazioni ispirate alla scena
musicale delle località turistiche del sud-est asiatico.

A seguire ci sarà l’esibizione del gruppo FOLKHEADS, che proporrà il suo repertorio super collaudato in versione acustica (Pogues, Dubliners, Dropkick Murphys, Flogging Molly, Van de Sfroos,
De André, Bob Geldof,...), oltre che quello che è diventato il suo "marchio di fabbrica", ovvero le più celebri canzoni del panorama rock e metal (Ac/dc, Motorhead, Iron Maiden, Depeche Mode, Kiss, Queen,...)
stravolte e riarrangiate in chiave Irish.

Durante le pause e a concludere la serata ci sarà inoltre l'animazione con DJ.

Entrata libera. La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE