Cerca e trova immobili

BRISSAGOBrissago col botto per la Festa d’estate

14.07.16 - 12:00
L’evento si terrà sabato 16 luglio a partire dalle 17
Archivio Ti-Press
Brissago col botto per la Festa d’estate
L’evento si terrà sabato 16 luglio a partire dalle 17

BRISSAGO - Fontanelle, botti e lanterne tornano a illuminare il cielo sopra il lungolago di Brissago in occasione della tradizionale Festa d’estate. Organizzato dal Comune, in collaborazione con l’Associazione Calcio Brissago, lo Sci Club Brissago, la Commissione Cultura e Turismo e il Candidato Parco Nazionale del Locarnese, l’evento si terrà sabato 16 luglio a partire dalle 17.

Tra musica e leccornie - Se l’appuntamento con i fuochi d’artificio sarà alle 22.30 sul lungolago brissaghese; quello con le leccornie e i prodotti artigianali si terrà ben prima al campo sportivo delle scuole comunali. Come consuetudine l’evento prenderà infatti il via alle 17 con l’apertura del ricco e variegato mercatino; seguirà una gustosa grigliata mista il cui profumo si diffonderà nell’aria a partire dalle 18.30. I più golosi troveranno infine sul banco dei dolci qualcosa di sfizioso per chiudere in bellezza la loro cena. Ad allietare la serata ci penseranno Mattia y Gabriela dell’Atelier del Tango e il gruppo Elisir, la cui musica non mancherà di portare in pista gli amanti del ballo.

Per i bambini – Gli organizzatori hanno pensato anche ai più piccoli. Al campo sportivo i bambini troveranno ad aspettarli un castello gonfiabile e un animatore del futuro Parco Nazionale del Locarnese il quale, munito di colori ricavati dalla natura, darà vita a un simpatico momento trucca-bimbi.

In caso di brutto tempo, la manifestazione sarà rinviata a domenica 17 luglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE