Cerca e trova immobili

MONTE CARASSOTorna la festa di beneficenza dell'Associazione Verena

17.06.16 - 12:00
Torneo di calcio, gonfiabili, griglia e esposizione degli automezzi della Polizia e Pompieri vi aspettano questa domenica
Torna la festa di beneficenza dell'Associazione Verena
Torneo di calcio, gonfiabili, griglia e esposizione degli automezzi della Polizia e Pompieri vi aspettano questa domenica

MONTE CARASSO - Domenica 19 giugno, presso il campo sportivo di Monte Carasso, si terrà la seconda edizione della festa di beneficenza dell’Associazione Verena.

Si comincerà al mattino, dalle 9.30 circa, con un triangolare di calcio tra le squadre dell'EOC - Pompieri di Bellinzona - Polizia Comunale di Bellinzona. Seguirà una fornitissima griglia, e non mancheranno i giochi per bambini, gonfiabili compresi, e gli automezzi della Polizia e dei Pompieri.

Il tutto animato dalla musica dal vivo della Bau Band e dei Folk&Grott. Al pomeriggio l'estrazione dei numeri vincenti della lotteria.

L’associazione Verena è nata all'incirca 3 anni fa per onorare la memoria di Verena e ha come scopo principale quello di raccogliere fondi che saranno destinati alla ricerca contro il cancro e altre malattie e all'organizzazione di eventi atti ad alleviare la permanenza in ospedale ai bambini ricoverati.

Negli scorsi anni sono stati  finanziati diversi progetti prevalentemente presso l'EOC, soprattutto nel reparto di pediatria, allo IOSI e al Servizio di Genetica Medica. Maggiori informazioni e le foto delle giornate sono disponibili sul sito www.associazioneverena.ch.

Il ricavato di quest'anno sarà devoluto in parto al Servizio di Genetica Medica e in parte al finanziamento dell'acquisto dell'Ambulanza Pediatrica.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE