Cerca e trova immobili

ASCONARombano i motori, arriva l'Ascona Harley Days

25.05.16 - 06:00
Appuntamento nella Piazza lungolago per questo fine settimana. Dodici concerti live in programma
Ti-Press
Rombano i motori, arriva l'Ascona Harley Days
Appuntamento nella Piazza lungolago per questo fine settimana. Dodici concerti live in programma

ASCONA - L’Ascona Harley Days è in programma venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 maggio nella splendida Piazza lungolago. Le mitiche Harley-Davidson vestiranno quindi di nero ed arancio la suggestiva Perla del Lago Maggiore. Divisi fra bikers, turisti, appassionati e curiosi, gli organizzatori si attendono diverse migliaia di visitatori anche in considerazione del “ponte” per il Corpus Domini.

Grazie al contributo in varie forme del comune di Ascona, di AMA, dei vari enti turistici e di partners amici che hanno creduto nel progetto, sono nate importanti sinergie atte alla promozione di diverse realtà già ben radicate come il Vallemaggia Magic Blues, il Verzasca Country Festival e il Jazz Ascona. È così che gli spettatori potranno conoscere queste tre importanti rassegne toccando con mano i generi musicali proposti per l’occasione.

D’impatto il ricchissimo programma che prevede ben 12 concerti live su due palchi posizionati rispettivamente alla piazzetta Torre (palco principale) e alla Sea Lounge sotto il ristorante Seven.

S’inizierà quindi, venerdì alle ore 18:00, con l’atteso Andrea Bignasca per poi ascoltare i Pink Jelly Bean e la band di Philipp Bluedög Gerber, tutti volti noti per essersi esibiti già durante il Vallemaggia Magic Blues.

Oltre alla musica saranno proposte una rappresentazione di Capoeira, innumerevoli esibizioni di artisti di strada, sessioni di body painting e piacevolissime sorprese pronte a lasciare tutti a bocca aperta. Gli “after” al Cambüsa e al Club Seventy7 saranno un must per ammirare le splendide ragazze de Girls Gone Wild con i loro spettacoli.

Da segnalare anche il suggestivo ride che porterà i bikers, sabato, fra le colline dei comuni confinanti regalando così viste mozzafiato sul lago.

A trasmettere dal vivo l’evento sarà presente, sabato, Radio Fiume Ticino con lo studio mobile.

Inoltre, nella giornata di domenica, in collaborazione e presso la Falconeria di Locarno, si terrà uno spettacolo riservato ai partecipanti della manifestazione (biglietti, prezzo speciale, in vendita all’Infopoint).

Assolutamente da non dimenticare la lotteria che vede l’estrazione di una rombante Harley Davidson offerta dal Casinò di Locarno. L’estrazione dell’ambito premio avverrà sabato alle 21:30 con il ricavato che sarà devoluto in beneficienza.

E per chi non dovesse averne abbastanza, l’Ascona Harley Days si incrocerà con la Notte Bianca di Locarno, in agenda appunto sabato 28 maggio, quando negozi e locali pubblici resteranno aperti fino alle ore 3:00.

Partecipi all'evento? Manda le tue foto al numero whatsapp della redazione: 0763373500

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE