Cerca e trova immobili

LUGANOFesta danzante, trova il tuo badge

21.04.16 - 06:00
La manifestazione si svolgerà dall’11 al 15 maggio prossimi, con alcune anteprime il 29 aprile, il 4,7 e 8 maggio
Festa danzante, trova il tuo badge
La manifestazione si svolgerà dall’11 al 15 maggio prossimi, con alcune anteprime il 29 aprile, il 4,7 e 8 maggio

LUGANO - È iniziata la prevendita dei badge per partecipare alla Festa danzante 2016, una divertente spilla da indossare per tutta la durata della manifestazione, che in Ticino si svolgerà dall’11 al 15 maggio prossimi, con alcune anteprime il 29 aprile, il 4,7 e 8 maggio.

Coloratissimi e molto 'glamour’, i badge della Festa danzante ben esprimono lo spirito della manifestazione attraverso l’immagine di gambe che danzano calzando scarpe tra le più diverse, con vertiginosi tacchi, a ballerine, a scarpe da ginnastica, in piena sintonia con il ricco programma che vuole promuovere e proporre tutta la danza, in ogni suo stile, genere, per ogni gusto e per tutti i pubblici.

Il badge costa 15 franchi (gratuito fino ai 16 anni) e permetterà di seguire tutti gli eventi in programma offerti dalle 21 città che hanno aderito al progetto. In Ticino la Festa danzante ha il suo epicentro a Lugano, ma non mancheranno alcune ‘incursioni’ a Massagno, Ligornetto e Locarno.

La prevendita è attiva presso lo sportello del Teatro Foce a Lugano, durante i consueti orari di apertura. Attenzione: una promozione attende i possessori di luganocard o citycard che potranno usufruire di una riduzione di 2 franchi sull’acquisto di ogni badge (www.luganocard.ch).

L’intero programma su www.festadanzante.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE