Cerca e trova immobili

LUGANOCommunico: l'esperienza di Grossi, ma non solo

04.04.16 - 20:00
La giornata del design e della comunicazione visiva si terrà sabato 16 aprile presso l’Aula Magna della SUPSI di Lugano Trevano
Ti-Press
Communico: l'esperienza di Grossi, ma non solo
La giornata del design e della comunicazione visiva si terrà sabato 16 aprile presso l’Aula Magna della SUPSI di Lugano Trevano

LUGANO - COMMUNICO 2016 è la giornata del design e della comunicazione visiva che quest’anno si terrà sabato 16 aprile 2016 presso l’Aula Magna della SUPSI di Lugano Trevano.

COMMUNICO nasce come giornata della tipografia e del design ma da qualche anno ha voluto aprire i suoi orizzonti verso tutte le nuove forme di comunicazione.

La giornata - il più importante evento organizzato da syndicom Ticino e Moesano - si pone l’obiettivo di mettere in connessione studenti e professionisti del mondo della comunicazione del nostro territorio.

In questa edizione tre ospiti di fama internazionale presenteranno e condivideranno le loro esperienze personali ed il loro percorso professionale:

    • Gianluca Grossi (giornalista, cameraman, reporter e fotografo, Bellinzona)
    • Maki Shimizu (artista e illustratrice, Berlino)
    • Studio Mut (graphic designer, Bolzano)

Il manifesto dell’evento è stato realizzato da Elisa Perler, la diciannovenne che ha vinto il concorso lanciato appositamente per gli studenti dell’ultimo anno della divisione di grafica CSIA e di comunicazione visiva SUPSI.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE