Cerca e trova immobili

PREGASSONAPranzo benefico con Vip

23.03.16 - 06:00
Enrico Beruschi e Yor Milano alla tavolo del pranzo di Pasquetta organizzato da City Angels
Pranzo benefico con Vip
Enrico Beruschi e Yor Milano alla tavolo del pranzo di Pasquetta organizzato da City Angels

PREGASSONA - I City Angels di Lugano organizzano per il secondo anno consecutivo il pranzo di Pasquetta, per le persone sole o in difficoltà. Quest’anno vedremo come ospiti: Enrico Beruschi, Yor Milano, Patrick Lucadamo ed alcuni bambini e ragazzi del piccolo coro Arcobaleno a pois, accompagnati dalla direttrice Tamara Brenni. All’evento sono invitate tutte le persone in Avs, come anche chi è solo al proprio domicilio. Lo  scorso anno erano stati offerti più di 200 pasti ed aveva visto testimone Ivana Spagna, che oltre a servire i pasti, aveva anche allietato l’evento cantando i suoi migliori successi.

L’evento si terrà il 28 marzo 2016 presso il capannone delle feste di Pregassona, in Via Ceresio n. 25 con apertura dalle 11:30 alle ore 15.00. Il pranzo sarà interamente offerto e sarà un’ennesima occasione per trascorrere una giornata in amicizia ed allegria.

Per questioni organizzative è necessario comunicare la propria presenza al numero: 076.693.93.93 oppure per mail a: eventi@cityangelssvizzera.ch fornendo il proprio nominativo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE