Cerca e trova immobili

PARADISOTempo di Natale, ecco il mercatino

30.11.15 - 07:57
In Piazza Municipio tutti in festa il 2 dicembre
Ti-Press, archivio
Tempo di Natale, ecco il mercatino
In Piazza Municipio tutti in festa il 2 dicembre

PARADISO - Tra gli immancabili appuntamenti di Natale, non può mancare a Paradiso il tradizionale Mercatino che si terrà nella centrale piazza comunale in Via delle Scuole il prossimo 2 dicembre (mercoledì) dalle ore 10.00 alle 16.00.

Rispondendo alle attese e alla curiosità di grandi e piccini, come per lo scorso anno sarà messa in vendita una vasta gamma di oggettistica artigianale preparata da ospiti e volontarie della Casa medicalizzata per anziani Residenza Paradiso. Oltre ai tanti sorprendenti oggetti, lavori a maglia, dolci e torte non potrà mancare la possibilità di gustare dell’ottimo vin brulé e delle fumanti caldarroste in un’atmosfera tipicamente natalizia nel cuore del Comune.

È una festa per tutti e una simpatica occasione per immergersi nella magica atmosfera creata dalle bancarelle, dalle luci, dai saporiti dolciumi e dai prodotti artigianali che sono un’occasione gustosa e interessante anche solo per ascoltare, ammirare, assaggiare e toccare con mano la tradizione, per vivere un clima di festa che avvolge e riscalda, risvegliando i ricordi dell’infanzia.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE