Cerca e trova immobili

LUGANODieta e sistema sanguigno, due chiacchiere con l'esperto

10.11.15 - 06:00
Conferenza-incontro con il Dr. Piero Mozzi "medico secondo natura"
Dieta e sistema sanguigno, due chiacchiere con l'esperto
Conferenza-incontro con il Dr. Piero Mozzi "medico secondo natura"

LUGANO - Domenica 15 novembre 2015 alle ore 15:00 presso l'Hotel De La Paix a Lugano si terrà la conferenza-incontro con il Dr. Piero Mozzi "medico secondo natura".

Nato a Bobbio, in provincia di Piacenza, il Dr. Piero Mozzi si è laureato in medicina presso l’Università degli studi di Parma. Appena ventenne, ha iniziato ad appassionarsi alla Medicina Naturale studiando il testo “La medicina naturale alla portata di tutti” scritto dal suo fondatore, Manuel Lezaeta Acharan. Negli anni successivi si è imbattuto nelle ricerche del dottor Peter D’Adamo che, partendo dalle ricerche del padre, aveva trovato un collegamento tra gruppo sanguigno e sistema immunitario. Affascinato da questo concetto, il dottor Mozzi ha iniziato a fare ricerche per approfondirlo.

Le sue osservazioni e analisi sulle”leggi fondamentali della natura” gli hanno permesso di capire come gli alimenti possano influenzare e interagire con il nostro benessere quotidiano. Mettendo in pratica i suoi studi di medico, ha riscontrato come questi principi fondamentali funzionino meglio se associati al proprio gruppo sanguigno.

Da qui la stesura di un volume per far comprendere quali cibi siano particolarmente dannosi e quali quelli benefici al nostro organismo in base all'appartenenza del gruppo sanguigno che abbiamo. "La dieta del Dr Mozzi" ha già venduto 300 000 copie in Italia e a complemento sono stati pubblicati anche due libri dedicati alle ricette "Le ricette del Dr Mozzi" - "Le ricette del Dr Mozzi2 ".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE