Cerca e trova immobili

LOCARNOLa Rotonda del festival regala una domenica in più alle famiglie

13.08.15 - 15:00
Il Consorzio Rotonda ha annunciato di aggiungere un giorno in più rispetto alla programmazione iniziale
Ti-Press
La Rotonda del festival regala una domenica in più alle famiglie
Il Consorzio Rotonda ha annunciato di aggiungere un giorno in più rispetto alla programmazione iniziale

LOCARNO - Il film in Piazza Grande dedicato ai ragazzi, con Maria Grazia Cucinotta, dà il la ad un giorno in più di Rotonda del festival: il 16 agosto, infatti, è stato aggiunto al calendario del villaggio festivaliero. L'intenzione degli organizzatori è di regalare un giorno in più alle famiglie e di creare una serata con una sola parola d'ordine: "divertimento".

L'agorà festivaliera, allora, aprirà i battenti alle 18.00 e a partire dalle 20.00 offrirà una selezione musicale e intrattenimento grazie a due pilastri dell'animazione di Radio Fiume Ticino, ovvero Aldo Paolini e Matteo Vanetti. Le sonorità rispecchieranno la situazione tipica da "party" con sfumature a tratti addirittura carnevalesche, per poi dare spazio a canzoni mixate simultaneamente ai video musicali, grazie al dj-video set. Non è finita qui: l'Area 621 comincerà a distribuire cuffie colorate dalle 22.00 e fino alle 3.00 sarà attiva per l'ultima volta in versione "happy hour", con bibite fortemente scontate. Infine, per festeggiare al meglio con tutto il popolo del festival di Locarno, non si presenterà la consumazione obbligatoria, in una serata che si potrebbe definire tranquillamente "free entry". All'interno del perimetro dell'Area 621 ad accendere le cuffie in rosso, verde e blu, saranno i mixati di Dj Ramon Marconi e Dj Matteo Vanetti; sul terzo canale tutta la musica del "Tomorrowland".

Nei due giorni precedenti la Rotonda non si fermerà, proponendo due serate sul palco principale con la musica Pop dei "Trepi" (questo venerdì) e con la magia della chitarra di Santana, sabato sera, grazie al tributo della band "Santanapatia". Tutte le informazioni su "www.larotondadelfestival.com".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE