Cerca e trova immobili

LOCARNORotonda, inizia una nuova settimana all'insegna del divertimento

10.08.15 - 15:11
Tanta musica con le sonorità anni 80 dei Notorius e latino americane con Deejay Angel & Lo Atrevidos de Milano
Rotonda, inizia una nuova settimana all'insegna del divertimento
Tanta musica con le sonorità anni 80 dei Notorius e latino americane con Deejay Angel & Lo Atrevidos de Milano

LOCARNO - Nonostante la pioggia del fine settimana, il pubblico non ha rinunciato ad accorrere numeroso alla Rotonda del festival. E ora si riparte con i ritmi degli Ottanta e della musica latina.

La Rotonda del festival ha registrato una forte affluenza di pubblico anche in un fine settimana caratterizzato da rovesci e temporali. Grazie infatti alle grandi coperture che riparano gran parte del Villaggio e dell’Area 621 dal maltempo, la pioggia non ha impedito ai visitatori di godere di tutto quanto un simile evento è in grado di offrire.

E ora è tutto pronto per una nuova settimana all’insegna del divertimento e della condivisione: dopo il blues dell’Acusticom Band di ieri, dalle 21 alle 23 di oggi a farla da padrona sul palco centrale sarà la musica anni Ottanta dei Notorius seguita, fino all’una, da un’apposita selezione musicale firmata Radio Fiume Ticino.

Nell’Area 621, dalle 22 alle tre del mattino la battaglia a suon di dischi sarà tra dj Ramon Marconi e Felix di RFT.

Domani serata interamente dedicata alle sonorità latine con Deejay Angel & Los Atrevidos de Milano, che si esibiranno con musica e danze tipiche dalle 21 fino a mezzanotte, sul palco principale. Quanto al Silent party, l’animazione sarà affidata a Matteo Vanetti e Felix (RFT).

Si ricorda che il programma completo è consultabile su www.larotondadelfestival.com.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE