Cerca e trova immobili

LOCARNOLa Rotonda entra nel vivo

05.08.15 - 15:00
Questa sera si esibirà la tribute band Free'n Plugged con le sue cover brani dance anni '80
La Rotonda entra nel vivo
Questa sera si esibirà la tribute band Free'n Plugged con le sue cover brani dance anni '80

LOCARNO - La Rotonda del festival si prepara a vivere il fine settimana tra musica internazionale e sensibilizzazione alla sicurezza stradale. Una grande rispondenza di pubblico ha decretato la partenza dell’edizione 2015 della Rotonda del festival, apertasi ufficialmente martedì sera. E il programma di animazione e musica in programma oggi e domani promette un successo altrettanto ampio anche per il prosieguo dell’evento.

Anzitutto la musica: sul grande palco centrale si esibirà stasera, dalle 21 alle 23, la tribute band Free’n Plugged con le sue cover di brani dance internazionali e dei classici italiani anni ’80 e ’90. Seguirà, fino all’una, l’intrattenimento musicale di Matteo Vanetti di Radio Fiume Ticino.

Spazio a un nuovo Silent party, invece, nell’Area 621, all’interno dei giardini dell’ex scuola magistrale: in consolle, dalle 22 alle tre del mattino, si sfideranno a suon di dischi dj Commy e Carlotta (RFT).

Domani, venerdì, ospite d’eccezione sul palco centrale sarà il gruppo The Haze, proveniente dagli Stati Uniti. Una formazione d’eccellenza che farà ballare tutti i presenti con i suoi brani Funk e R’n’B. Dopo di loro, dalle 23 all’una, i giochi passeranno nelle mani di Aldo Paolini (RFT). Al livello superiore, il Silent party sarà affidato a Riccardo Medri e Matteo Vanetti (RFT). Da segnalare che domani giungerà in Rotonda anche Nez Rouge Ticino, in un’ottica di prevenzione e sensibilizzazione alla sicurezza stradale. Presente con cinque vetture, sia venerdì che sabato, negli spazi del Villaggio della Rotonda, darà l’opportunità a chiunque non si sentisse in grado di guidare di essere portato a casa gratuitamente e in tutta sicurezza. Il programma completo su www.larotondadelfestival.com.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE