Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAIn scena la bellezza cinese

30.07.15 - 12:00
Il Casinò ospiterà la finale europea di Miss Chinese Cosmos Pageant
In scena la bellezza cinese
Il Casinò ospiterà la finale europea di Miss Chinese Cosmos Pageant

CAMPIONE D'ITALIA - Non si spegne l’eco del Nono Forum mondiale degli imprenditori cinesi, che sulla passerella del Casinò Campione d’Italia arrivano a sfilare un’eletta schiera di modelle cinesi. Dodici top model, frutto di una selezione che ha toccato l’intera Europa, in competizione tra loro per aggiudicarsi la fascia di ragazza cinese più bella dell’intero continente, con la finalissima di Miss Chinese Cosmos Pageant.

Il concorso ha lo scopo di ridurre la distanza tra i cinesi che vivono in tutto il mondo e di stabilire il nuovo concetto dello standard di bellezza cinese: elogio della bellezza e dell'intelligenza. Bellezza, intesa come armonia, interiore ed esteriore, in grado di trasmettere coraggio e intelligenza. La nuova immagine femminile cinese è proprio questo: bellezza e carattere.

La finale della tredicesima edizione di Miss Chinese Cosmos Pageant si svolgerà domenica 2 agosto dalla ore 20 al nono piano del salone delle feste del Casinò Campione d’Italia. “Un’iniziativa senza precedenti - commenta Carlo Pagan amministratore delegato della Casa da Gioco - rivolta agli operatori del settore della moda e alla comunità cinese in Europa, con il duplice intento di far conoscere, da una parte, il temperato esotismo delle modelle giunte da tutto il vecchio Continente, dall’altra di fare scoprire ad un bacino importante di potenziali giocatori l’ambiente sofisticato del Casinò Campione d’Italia”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE