Cerca e trova immobili

BREGANZONATante stelle a Breganzona Estate

01.06.15 - 12:28
Il 12-13 giugno un programma ricco entusiasmerà fra musica e gastronomia
Tante stelle a Breganzona Estate
Il 12-13 giugno un programma ricco entusiasmerà fra musica e gastronomia

BREGANZONA - Saranno molte le stelle che parteciperanno alla diciottesima edizione di Breganzona Estate il prossimo 12 e 13 giugno, non solo in cielo.

Si inizia venerdì sera dove ad entusiasmare il pubblico vi saranno tre interessanti proposte musicali, a partire dai “Mac Daddy’s”, un gruppo nato di recente ma che già fa parlare di sé, composto da collaudatissimi artisti della scena musicale locale che presenteranno noti brani pop arrangiati in chiave funk. A seguire la fantastica voce di “Deborah Bough”, la cantante già nota come Orpheline capace di incantare pubblico e giuria di The Voice of Switzerland nel 2013 e finalista alle ultime selezioni dell’Eurovision Song Contest. In chiusura la piazza ospiterà nientemeno che i “KutSo”, carismatico gruppo rivelazione di Sanremo 2015, artefici di un’esibizione spettacolare al concerto del 1° maggio a Roma.

Si replica sabato sera dove in apertura a fare gli onori di casa ci pensa la stravagante Fracass Band pronta nuovamente a stupire con le sue esibizioni. Quindi sul palco dapprima spazio ai raffinati brani folk proposti dal gruppo locale “Giangol” e in seguito il via alle danze con la musica a 360° con del “Trio Sanook” per una serata spensierata dove anche i più piccoli avranno il loro bel da fare tra castelli gonfiabili e animazioni.

In queste occasioni, si sa, anche il palato vuole la sua parte e quindi come sempre grande cura sarà dedicata al lato gastronomico con una grande offerta dalla griglia, tramite un’attrezzatissima cucina potenziata per evitare attese e brontolii allo stomaco. A rendere ancora più magica l’atmosfera ci penserà il Bar Bus, l’apprezzatissimo Carnasc Car.

La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo, a garantire riparo vi sono oltre mille posti al coperto. Posteggi ve ne sono ma naturalmente si consiglia l’utilizzo dei mezzi pubblici e del carpooling. L’entrata è libera per entrambe le serate che iniziano alle ore 18:30 e terminano alle ore 2:00, per i dettagli si invita di visitare il sito dell’evento

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE