Cerca e trova immobili

LOCARNORitorna la Ladies Run Ticino

12.05.15 - 09:11
L'appuntamento con l’unica corsa per sole donne del sud delle Alpi è per domenica 20 settembre
Ti-Press
Ritorna la Ladies Run Ticino
L'appuntamento con l’unica corsa per sole donne del sud delle Alpi è per domenica 20 settembre

LOCARNO - Dopo il grande successo della prima edizione, domenica 20 settembre 2015 ritorna in Piazza Grande a Locarno l’appuntamento con la Ladies Run Ticino, l’unica corsa per sole donne del sud delle Alpi.

Ad attendere le partecipanti nella seconda edizione della corsa – sostenuta da Ascona Locarno Turismo, dallo sponsor Banca Stato e dai partner media Tio e  Rete Tre – ci sarà un percorso di 5 km pianeggiante adatto a tutti i livelli di allenamento e una “zona rosa” nel villaggio, ovvero un’area dedicata alle donne con prestazioni gratuite di benessere. Per la corsa sono previste sei categoria di età (DU20, D20, D30, D40, D50 e D60) e un premio alle prime tre classificate assolute, di ogni categoria e alla più giovane e anziana partecipante.

Le iscrizioni sono già possibili online tramite il sito www.ladiesrunticino.ch. Coloro che si iscrivono entro il 30 giugno 2015 beneficiano di un importante sconto sulla quota d’iscrizione: 25 franchi, anziché 36 (tariffa applicata a partire dal 1. luglio). La quota d’iscrizione include una t-shirt in tessuto tecnico rosa, un pettorale personale, il rilevamento del tempo e l’accesso ai servizi della zona rosa.

Prevendita su biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE