Cerca e trova immobili

CAVIGLIANOTortelli in Piazza, ma anche musica e intrattenimento

18.03.15 - 06:00
L'appuntamento è per giovedì 19 marzo in Piazza della Gioventù
Archivio Ti-Press
Tortelli in Piazza, ma anche musica e intrattenimento
L'appuntamento è per giovedì 19 marzo in Piazza della Gioventù

CAVIGLIANO - Giovedì 19 marzo, dalle ore 14:30, in Piazza della Gioventù a Cavigliano, si terrà la tradizionale festa dei tortelli di San Giuseppe. Durante la giornata, oltre a poter gustare i deliziosi tortelli, ci sarà anche la possibilità di rifocillarsi alla fornitissima buvette.

La piazza sarà allestita a festa, con panchine e tavoli, dove le famiglie potranno accomodarsi per passare un momento in compagnia. La manifestazione sarà allietata dall’accompagnamento musicale di Ivo Maggetti, mentre i più piccoli potranno divertirsi nel parco giochi situato in prossimità della piazza.

Per la popolazione ci sarà dunque la ghiotta occasione per passare un pomeriggio fra tradizione, gastronomia, musica e buona compagnia.

Il comitato di “Tre Terre Eventi” ha comunicato che questo evento diventerà, assieme ad altri, un appuntamento ricorrente nel calendario delle manifestazioni comunali, spostandosi magari in altre suggestive piazze.

La popolazione è invitata a raggiungere Cavigliano in treno oppure sfruttando la mobilità lenta. In caso di cattivo tempo la manifestazione non avrà luogo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE