Cerca e trova immobili

QUARTINOOpenèr Gambarögn Preview, per una gustosa anteprima

13.03.15 - 06:00
Sabato 14 marzo tre band sul palco per l'antipasto della due giorni di fine estate
Openèr Gambarögn Preview, per una gustosa anteprima
Sabato 14 marzo tre band sul palco per l'antipasto della due giorni di fine estate

QUARTINO - Stessa formula, cambia solo la location. Openèr Gambarögn torna con l’anteprima della propria manifestazione sabato 14 marzo 2015 al centro coperto Miraflores a Quartino. Questo evento, come suggerisce il nome, non va infatti confuso con la due giorni che gli organizzatori proporranno a fine estate.

Saliranno sul palco tre gruppi. Per primi i Mental Jokes, gruppo di Bodio nato nel 2013 composto da Boss, Pol, Alan e Pato, rispettivamente voce, basso, chitarra e batteria. Il gruppo che spazia dalle cover punk e rock, è stato ospite in vari bar e manifestazioni della regione.

Seguiranno gli Alto Voltaggio, band hard-rock di Lugano formatasi nel 98’ e composta da Jgor Gianola (chitarra), Alex Motta (batteria), Nic Angileri (basso) e Franco Campanella (voce). Il gruppo può vantare molta esperienza grazie a cinque album, alle varie collaborazioni di alto livello (i Gotthard per citarne una) e ai numerosi concerti sul territorio europeo.

A concludere la line-up ci saranno gli Antani Project, band milanese che si diletta dal fun, allo ska e al rock grazie agli otto componenti del gruppo. Il complesso ha cominciato da un paio di anni a partecipare alle manifestazioni ticinesi, oltre che continuare a divertire e intrattenere il pubblico italiano.

Si comincerà alle 20.00 per concludere alle 03.00. L’entrata, vietata ai minorenni, sarà di 10 franchi mentre i prezzi delle bibite saranno di 2 franchi per gli analcolici, 3 per la birra e 7 per i long drinks. Per ulteriori informazioni:  www.openergambarogn.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE