Cerca e trova immobili

BELLINZONA"Mangiainsem", 1000 iscrizioni in meno di 20 minuti

09.03.15 - 06:00
Nonostante i posti esauriti la festa popolare del 24 maggio è aperta a tutti
"Mangiainsem", 1000 iscrizioni in meno di 20 minuti
Nonostante i posti esauriti la festa popolare del 24 maggio è aperta a tutti

BELLINZONA - Sono stati esauriti in meno di venti minuti i posti per "Mangiainsem", la passeggiata "Sementina-Monte Carasso-Bellinzona" in programma il prossimo 24 maggio.

Nonostante ciò tutti sono invitati al mercato e alla festa che si terrà all'ex Convento delle Agostiniane a Monte Carasso.

Una giornata alla scoperta del territorio, della sua cultura e un’occasione per assaporare e scoprire prodotti locali e prelibatezze culinarie ticinesi.

La quarta edizione della mangiainsem si snoda lungo un percorso di circa 11 km lungo le strade di Monte Carasso e Sementina per raggiungere, dopo aver passeggiato in golena, il centro della Capitale.

Per rispondere all’importante e inattesa richiesta, il numero di partecipanti è stato aumentato da 900 a 1000, tuttavia non è stato possibile accontentare tutti.

Oltre alla passeggiata, dalle 15.00 al'Ex Convento delle Agostiniane di Monte Carasso, è stata organizzata una festa popolare aperta a tutti, quindi anche a coloro i quali non sono riusciti ad iscriversi, con un mercato di prodotti locali, animazioni per i bambini, musica con la Bandella la Castellana e Nicola Locarnini.

In serata sarà offerto un piatto di minestrone a tutti i presenti e a partire dalle 19.00 sarà in funzione anche una griglia gestita per l’occasione dal settore giovanile dell’ACB.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE