Cerca e trova immobili

MAGGIAGara per famiglie “Famigros Ski Day” 2015, tutti a sciare

02.03.15 - 11:24
L'appuntamento è a Bosco Gurin, domenica 8 marzo
Gara per famiglie “Famigros Ski Day” 2015, tutti a sciare
L'appuntamento è a Bosco Gurin, domenica 8 marzo

MAGGIA - Anche quest’anno Bosco Gurin, quale unica data (domenica 8 marzo 2015) al sud delle Alpi, sarà sede della gara di sci e snowboard per famiglie “Famigros Ski Day”, che si svolge su tutto l’arco della stagione invernale in diverse stazioni della Svizzera.

Il “Famigros Ski Day” più che una gara vera e propria è una giornata di gioia e di festa per tutta la famiglia che può approfittare di trascorrere una bella giornata sulla neve a Bosco Gurin con lo spettacolo del Grossalp quale cornice.

Le squadre sono composte da 3 a 5 membri della stessa famiglia, di cui almeno un genitore ed un figlio di età inferiore ai 14 anni che si “sfideranno” in una prova facile di slalom gigante per sci e snowboard.

A mezzogiorno sarà servito il pranzo a tutti i partecipanti e a fine giornata, ogni famiglia sarà premiata con ricche sorprese. Gli ingredienti principali sono il divertimento e la condivisione di una passione che non conosce età. Le iscrizioni sono da effettuarsi on-line consultando il sito familycontest.ch oppure presso l’Ufficio di Vallemaggia Turismo, 6673 Maggia (pagamento in contanti) entro venerdì 6 marzo.

Per i possessori della stagionale di Bosco Gurin, ci sarà l’offerta speciale di CHF 55.00 per tutta la famiglia, che comprende l’inscrizione, il pranzo e il sacco pieno di sorprese. Per le altre famiglie partecipanti il prezzo è CHF 110.00 oppure CHF 85.00 per i membri di Swiss Ski e/o Famigros e comprende oltre all’inscrizione, al pranzo e al sacco pieno di sorprese, anche la giornaliera per tutta la famiglia.

Per chi volesse trascorrere l’intero week-end a Bosco Gurin si può prendere contatto direttamente con i Centri Turistici Montani allo 091 880 60 10 per poter approfittare dell’offerta “Speciale Famiglia” al prezzo di CHF 220.00 che include il pernottamento per tutta la famiglia (camera di 4/5 letti presso l’Ostello Giovanibosco), ½ pensione (colazione e cena piatto del giorno, bibite escluse) e giornaliera famiglia per 2 giorni (l’iscrizione alla gara non è inclusa nell’offerta). Un eventuale rinvio della gara verrà comunicato tramite il no. 1600 a partire da sabato 7 marzo alle ore 17.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE