Cerca e trova immobili

MENDRISIOMeeega Festa al Mercato coperto con la Riva de Janeiro Band

10.01.15 - 09:15
Coriandoli, musica e maccheronata offerta saranno in scena sabato 17 gennaio
Meeega Festa al Mercato coperto con la Riva de Janeiro Band
Coriandoli, musica e maccheronata offerta saranno in scena sabato 17 gennaio

MENDRISIO - È ormai diventata un classico di inizio gennaio la Meeega festa carnascialesca organizzata dalla Guggen Riva de Janeiro Band in collaborazione con il Monte San Giorgio Bike Team. Coriandoli, musica e maccheronata offerta saranno in scena sabato 17 gennaio il Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio per dare il via al mese più pazzo dell’anno.

Intenso il programma della serata, con un aperitivo offerto a partire dalle 18.00 seguito da una maccheronata in compagnia – pure gratuita – a partire dalle 19.30. Ad allietare la serata ben 6 guggen provenienti da tutto il Cantone e non solo: la Bau Band di Giornico, l’Anfrigola e Gatt Band di Brissago, gli Sbandati di Lanzo d’Intelvi, la Ganasa Guggen Band di Tesserete e la Spacatimpan di Vacallo oltre, ovviamente, all’organizzatrice dell’evento ovvero la Riva De Janeiro Band di Riva San Vitale. Dalle 23.00 fino alle 2.00 spazio infine alla musica degli Alta Marea.

Siete ancora alle prese con albero di Natale, bocce e presepe? Poco male, non siete fuori tema, perché - e questa è un’anticipazione - la storica guggen di Riva San Vitale per il prossimo carnevale vestirà i panni di un simpatico omone dal vestito rosso e dalla barba bianca…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE