Cerca e trova immobili

ASCONASettimana ricca al Beach Lounge di Ascona

08.01.15 - 12:00
Il Ristorante – Lounge – Events propone ogni sera eventi diversi per tutti i gusti
Settimana ricca al Beach Lounge di Ascona
Il Ristorante – Lounge – Events propone ogni sera eventi diversi per tutti i gusti

ASCONA - Il Beach Lounge di Ascona apre al nuovo anno con tante novità. Il Ristorante – Lounge – Events propone ogni sera un aperitivo a buffet a partire dalle 18.00 - la cucina rimane aperta fino alle 23.00 - seguito da un appuntamento diverso dal martedì alla domenica.

Si comincia il martedi e il mercoledi con le serate culinarie dedicate alle rassegne gastronomiche curate dallo staff di cucina del Beach. Il mercoledi inoltre grande novità con la serata Karaoke - Remember Fiorello dedicata a tutti quelli con la voce e non solo.

Novità anche al giovedi con l’America Latina protagonista e il PICANHA SHOW, mentre il giovedì Fiesta, dedicato alle atmosfere latine con la cena a base di Picanha e le animazioni a tema, a seguire Viktor con salsa, bachata, merengue e reggaeton. Il venerdi sarà animato da feste a tema con gruppi live e spettacoli, mentre il sabato la serata vedrà protagonista un dj, con animazioni e tante sorprese.

Il Beach Lounge di Ascona anche per il 2015 è a disposizione per eventi di ogni genere. Info e prenotazione: Tavoli/Cena: 091 791 40 60/Eventi: 078 921 81 85

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE