Cerca e trova immobili

MENDRISIO"L'angolo del racconto" a favore della Filanda

10.12.14 - 07:59
Appuntamento per mercoledì 17 dicembre dalle 16 alle 17.30 presso il Gazebo del Ristorante Anatolia
tipress
"L'angolo del racconto" a favore della Filanda
Appuntamento per mercoledì 17 dicembre dalle 16 alle 17.30 presso il Gazebo del Ristorante Anatolia

MENDRISIO - Il gruppo interpartitico Amiche e amici della Filanda organizza una serie di eventi a sostegno del progetto di riqualifica - avversato come noto da un referendum – "in modo costruttivo e propositivo".

Tra le vocazioni della Filanda, spiega il gruppo, "spicca il dialogo tra generazioni: tra bimbi e anziani, tra giovani e meno giovani. Esattamente come succede nelle case, nelle famiglie, nelle piazze, tra amici e conoscenti. La Filanda vuole essere un luogo d’incontro, di aggregazione, un centro dove libri, cultura, dibattiti e tempo libero convivono in modo dinamico e creativo".

Il primo è dedicato ai più piccoli ed è in programma mercoledì 17 dicembre dalle 16 alle 17.30 presso il Gazebo del Ristorante Anatolia: “L’angolo del racconto”. Letture e narrazioni gli ingredienti principali di questo primo appuntamento, accompagnato da una merenda.

Nel suo ruolo di supporto al progetto, il gruppo interpartitico ha lanciato un appello a favore della Filanda; in poco tempo hanno aderito moltissime persone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE