Cerca e trova immobili

BELLINZONAEnergyday, si pensa all'ambiente in Piazza Buffi

23.10.14 - 14:24
La giornata nazionale sul risparmio energetico è fissata per sabato 25 ottobre
Energyday, si pensa all'ambiente in Piazza Buffi
La giornata nazionale sul risparmio energetico è fissata per sabato 25 ottobre

BELLINZONA - Le Aziende Municipalizzate Bellinzona vogliono sostenere in modo attivo il risparmio energetico. Per questo hanno organizzato per la giornata nazionale Energyday 2014 - dedicata all’efficienza energetica - una manifestazione che si terrà sabato 25 ottobre in Piazza G. Buffi a Bellinzona dalle 9.00 alle 13.00, in concomitanza con il mercato cittadino.

Il tema principale attorno a cui ruota l’ormai tradizionale appuntamento con il risparmio energetico è l’efficienza energetica dei nuovi apparecchi. “Consuma poco, dà il massimo” è il motto dell’Energyday 2014, poiché i nuovi apparecchi della classe di efficienza A, riconoscibili a colpo d’occhio grazie all’etichetta energetica, permettono di ridurre il consumo energetico. La giornata di sensibilizzazione sul risparmio energetico sarà inoltre accompagnata da un sottofondo musicale.

Ulteriori informazioni sulla giornata nazionale dell’efficienza energetica le potete trovare al sito internet www.energyday.ch. In caso di cattivo tempo la manifestazione si limiterà alla vendita di lampadine all’infocentro delle AMB in Piazza G. Buffi dalle 9.00 alle 12.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE