Cerca e trova immobili

BELLINZONAIl Rocktoberfest approda all'Espocentro

02.10.14 - 12:00
Tanta birra, musica e non solo per una serata... Alla spina!
Il Rocktoberfest approda all'Espocentro
Tanta birra, musica e non solo per una serata... Alla spina!

BELLINZONA - Sabato 4 ottobre, all'Espocentro di Bellinzona (dalle ore 16.00) torna il Rocktoberfest del Canton Ticino: la più grande festa della birra nostrana. L'Espocentro, per l'occasione, si trasformerà così in un tipico capannone bavarese con tavolate lunghissime dove poter mangiare e bere birra nei tipici bicchieroni da Oktoberfest.

 

Alla festa si potranno gustare le seguenti marche di birra: Löwenbrau; Erdinger; Eichhof; Heineken; Murphys; Calanda; Desperados; Paulaner; Guinness e Hoegaarden.

 

Le Band sono state contattate in collaborazione con Ape Pro Motions. Dalle 20.00 si esibiranno:

- PINO SCOTTO (ROCK I)

- REDRAW (ROCK CH )

- MENTAL JOKES (PUNK ROCK CH)

- RAYA (METAL CH)

- PIACE? (PUNK ROCK CH)

- ALEX REMY (POP CH)

- LALLA MOOODY BURLESQUE SHOW

- DANA TRAMP BURLESQUE SHOW

 

Per la prima volta verrà presentato il concorso per sole donne che… Dovranno portare più "Mass" di birra possibili con solo due mani. Chi riuscirà a portarne il più possibile vincerà un premio. Forza prova anche tu.

 

Per tutti coloro che si presenteranno alla cassa con l'abbonamento 2014/15 del calcio Bellinzona ACB l'entrata sarà gratuita.

 

Area tattoo / Toro meccanico contest / Possibilità di cenare riservando allo 0796210523. After party ufficiale sotto le cantine del Castelgrande alle 4 con dj Moci. Entrata gratuita.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE