Cerca e trova immobili

LUGANOLa magia del gospel americano in Ticino

01.10.14 - 06:01
Dallo Spiritual, all'Inspirational, al soul, all'r'n'b e alle Christmas songs: tutto questo trova spazio nell'imperdibile concerto natalizio degli Harlem Messenger
La magia del gospel americano in Ticino
Dallo Spiritual, all'Inspirational, al soul, all'r'n'b e alle Christmas songs: tutto questo trova spazio nell'imperdibile concerto natalizio degli Harlem Messenger

LUGANO - Per la prima volta a Lugano, in occasione delle feste natalizie, si esibiranno gli Harlem Messenger con il loro gospel di Natale. Sarà l'unica occasione per vederli in Svizzera.

Gli Harlem Messenger sono uno dei più apprezzati e conosciuti gruppi gospel degli USA. Un’unione di 7 voci strepitose provenienti da New York che presentano un concerto variegato in cui tutte le declinazioni del gospel: dallo Spiritual, all'Inspirational, al soul, all'r'n'b e e alle Christmas songs.

Chi li ha visti è rimasto sbalordito dalla potenza delle voci e si è emozionato di fronte all'intensità dello show, che non fa perdere il senso di gioia e allegria che viene tradizionalmente associato a questa musica.

Fondati da Kellie Turner nel 2001, i membri degli Harlem Messangers hanno divertito il pubblico europeo, asiatico e dell'Oceania. La loro missione è diffondere gioia e felicità attraverso il canto, mandando un messaggio di speranza e di amore.

Gli Harlem Messenger arrivano a Lugano - dopo numerosi sold out in Italia e in Giappone passando dalla Corea e Sud America -lunedì 22 dicembre 2014 al Palazzo dei Congressi. Il concerto avrà inizio alle ore 20.30. 

I biglietti dell’evento - a partire da 59 franchi - saranno disponibili online su www.biglietteria.ch e tramite i canali off-line: Manor, FFS, Apollo, Music City Soldini, Pinguis e Bellinzona Turismo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE