Cerca e trova immobili

MENDRISIOAlla scoperta del bluegrass con i Krüger Brothers

05.09.14 - 12:01
Il trio è stato il primo gruppo straniero ad aver vinto il primo premio come miglior band del genere negli Stati Uniti
Alla scoperta del bluegrass con i Krüger Brothers
Il trio è stato il primo gruppo straniero ad aver vinto il primo premio come miglior band del genere negli Stati Uniti

MENDRISIO - Jens Kruger, attualmente uno dei più grandi maestri del Banjo, assieme al fratello Uwe, chitarrista di grande talento ed anche cantante baritono, si esibiranno Live sul palco del Plaza di Mendrisio il 1. di novembre con il bassista Joel Landsberg di New York. Sarà l'unico evento in Ticino.

Il trio svizzero, consolidato da 20 anni di creazioni musicali, ha sviluppato un genere musicale proprio influenzato dalla musica country, dixieland Jazz, rhythm blues, classica, american folk music. Sono il primo gruppo straniero ad aver vinto il primo premio come miglior band bluegrass negli Stati Uniti.

Grazie alle loro innovative ed uniche composizioni ed alle loro magistrali esecuzioni in pubblico, stanno riscuotendo un grandissimo successo. Di loro hanno parlato le maggiori testate americane, dal New York Times alle più note trasmissioni televisive, tra le quali il David Letterman Show dove si sono esibiti con il celebre attore Steve Martin.

La prevendita dei biglietti è disponibile in www.mendrisiocinema.ch ed alle casse del Multisala Teatro e del Plaza di Mendrisio. Posti numerati. Prenotazioni telefoniche 091 630 03 70 (8.45-12.15 feriali)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE