Cerca e trova immobili

GAMBAROGNORicco programma all'Openèr Gambarögn

20.08.14 - 06:01
L'evento si svolgerà il 22 e 23 agosto al Centro Sportivo di Magadino
blackpint.com
Ricco programma all'Openèr Gambarögn
L'evento si svolgerà il 22 e 23 agosto al Centro Sportivo di Magadino

GAMBAROGNO - Festa, divertimento e tanta buona musica. Queste sono le premesse che caratterizzano l’ormai affermato Openèr Gambarögn, giunto quest’anno alla quarta edizione. L’evento si svolgerà venerdì e sabato prossimi al Centro Sportivo di Magadino, dalle 19:00 fino alle 02:00.

Si parte venerdì 22 agosto con i Blackpint, gruppo irish folk proveniente dalla Leventina e dalla Val di Blenio presenti sulla scena dal 2005. Seguiranno i Make Plain, con il loro repertorio country-western, vincitori dell’edizione 2013 di Palco ai Giovani. Faranno poi la loro apparizione sul palco i The Real McKenzies, noto gruppo celtic punk canadese attivo da oltre vent’anni e conosciuti ormai a livello internazionale. La serata si concluderà con The Clan, che proporrà cover irish folk.

Sabato 23 agosto vedrà esibirsi in apertura i Last Minute, che propongono una rivisitazione acustica dei più famosi brani rock degli ultimi anni. In seguito calcheranno il placo i Mr. Phil, con la loro musica rock. Come terzo gruppo ci saranno i Peter Punk, band formatasi nel Veneto nel 1994. Chiuderanno in grande stile i Vomitors, che non hanno bisogno di presentazioni.

L’entrata sarà di 10 franchi a serata. È già attiva la prevendita a metà prezzo presso: NTS a Bellinzona, Ostello della gioventù a Locarno e il bagnospiaggia a Magadino. Sarà presente una fornitissima griglia, mentre i posteggi e i camping zone sono a disposizione oltre al servizio Nez Rouge presente sul posto.

Per ulteriori informazioni non esitate a consultare il sito web www.openergambarogn.ch e la pagina facebook www.facebook.com/openergambarogn.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE