Cerca e trova immobili

LUGANODopo il concerto tutti al party con Max Pezzali

13.02.14 - 10:36
Con "Lugano in Love" presso il Padiglione Conza si festeggia all'insegna della musica e dello spettacolo
None
Dopo il concerto tutti al party con Max Pezzali
Con "Lugano in Love" presso il Padiglione Conza si festeggia all'insegna della musica e dello spettacolo

LUGANO - Dopo il grande successo ottenuto lo scorso 19 dicembre in occasione di Villa Vanilla, arriva "Lugano in Love", l'after party ufficiale del concerto di Max Pezzali.Terminato la serata presso lo Stadio Resega di Lugano, ci si sposta tutti presso il Padiglione Conza, dove si terrà il party, una festa dedicata a tutti, innamorati e non, un 'occasione unica ed imperdibile per scattarsi una foto con Max Pezzali o per ricevere un autografo. L'ex cantante degli 883 sarà presente al party per incontrare da vicino i propri fans.

 

Oltre a Pezzali, verrà proposto il format "Couple Vs Single", un evento all'insegna della musica e dello spettacolo con i djs resident del Vanilla Club. A partire dalle ore 23,00 ricco buffet afrodisiaco per tutti.

 

Nel corso della serata si esibiranno dal vivo i Sinplus (http://www.sinplus.net/), band svizzera composta dai fratelli Ivan e Gabriele Broggini. Con il brano "Unbreakable" hanno partecipato all'Eurovision Song Contest 2012 rappresentando i colori rosso crociati.

 

Ad animare la serata in consolle direttamente dal Vanilla Club: Eddie Queen, Mastermax, Christian Cattaneo, e in più direttamente da Ibiza Alex Kennon (The Face / Privilege Ibiza). La coloratissima Animazione Angels & Devils è affidata a Juan Y Nadal (Takones Extranos De Ibiza).

 

Il prezzo d'ingresso sarà di 20 franchi, comprensivo di buffet afrodisiaco, ma per le coppie che si daranno un bacio all'ingresso per provare il loro amore è previsto uno sconto di 10 franchi a coppia, mentre per i possessori del biglietto del concerto lo sconto sarà di 5 franchi a testa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE