Cerca e trova immobili

BELLINZONAMusicaperò a Castelgrande, apre Marco Marchi & Rich Del Grosso

25.06.13 - 07:30
Aperitivi musicali offerti da Coopaso in collaborazione con il Ristorante Castelgrande
None
Musicaperò a Castelgrande, apre Marco Marchi & Rich Del Grosso
Aperitivi musicali offerti da Coopaso in collaborazione con il Ristorante Castelgrande

BELLINZONA - Prende il via, giovedì 27 giugno, nella bellissima corte di Castelgrande, la rassegna estiva organizzata da Coopaso "Musicaperò a Castelgrande": aperitivi musicali in collaborazione con il Ristorante Castelgrande, e sostenuta dalla Città di Bellinzona, Bellinzona Turismo, SSAT - Scuola Superiore alberghiera e del turismo e dal Birrificio Ticinese di Stabio.

A partire dalle 19.00 non mancherà l'ottima musica live del duo Marco Marchi & Rich Del Grosso.

 

Il gruppo - Rich arriva da Houston, Texas ed è considerato il maggior esponente vivente del blues suonato con il mandolino. In questo periodo è in tour con il gruppo Marco Marchi & The Mojo Workers, con i quali è presente in questi giorni anche a Jazzascona. Durante questa serata Rich si esibirà in duo con il chitarrista Marco Marchi in un bellissimo concerto di blues acustico.

 

Ricco aperitivo proposto dal ristorante Castelgrande e dalle 19.00 risotto offerto a tutti i presenti! Al termine del concerto/aperitivo per chi lo desidera vi è la possibilità di cenare al grotto Castelgrande. (In caso di maltempo il concerto è spostato alla Birreria Bavarese di Bellinzona).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE