Cerca e trova immobili

AIROLOAirolo in concerto sulle note della sua filarmonica

21.05.13 - 11:23
Appuntamento per il 25 maggio presso la palestra comunale
None
Airolo in concerto sulle note della sua filarmonica
Appuntamento per il 25 maggio presso la palestra comunale

AIROLO - La musica è il tema principale del pomeriggio organizzato dalla Filarmonica Airolese in concerto il 25 di maggio alle ore 16:30 presso la palestra comunale di Airolo. Una cinquantina di appassionati musici diretti dal maestro Maurizio Fabbro animeranno il pomeriggio con il tradizionale Concerto di Gala.

 

La Mini Banda diretta da Francesca Mosca eseguirà l'apertura del concerto offrendo la possibilità a tutti gli allievi, che frequentano il terzo e quarto anno di scuola musica, di esibirsi di fronte al vasto pubblico. Alla fine del concerto verrà offerto ai presenti un simpatico aperitivo.

 

Fra gli impegni musicali, che caratterizzeranno la stagione 2013, spicca l’importante invito del 16 Agosto dove la filarmonica Airolese e la filarmonica Piottese suoneranno allo scoccare della mezzanotte al Festival Alpentöne ad Altdorf presso il grande teatro, sulle note scritte appositamente da Gianluigi Trovesi, importante jazzista di fama internazionale. Trovesi sarà presente pure come solista d'eccezione.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE