Cerca e trova immobili

MENDRISIOSi beve e si balla con "Il Tappo Rock & Roll"

08.04.13 - 09:55
Nuovo evento del Club del Tappo Ticino all'Arena
None
Si beve e si balla con "Il Tappo Rock & Roll"
Nuovo evento del Club del Tappo Ticino all'Arena

MENDRISIO - Appuntamento di rilevo quello che, venerdì 12 aprile 2013, scalderà il cuore (e non solo) agli avventori della discoteca Arena Live di Mendrisio. Dalle 20:00 alle 5:00 si terrà infatti il prossimo evento del Club del Tappo Ticino: “Il Tappo Rock & Roll”.

 

Si tratta di una serata all’insegna della pura energia del Rock & Roll. Si parte alle 20:00 con un mega aperitivo e l’esibizione live dei “Guinnass”, band di giovani della regione proporrà un “classic rock” ispirato agli anni ’60. A seguire sul palco principale si esibiranno gli Anima: il loro repertorio sempre aggiornato propone versioni di brani che nel tempo hanno scalato le classifiche mondiali arrangiati in versione Rock, Ska e Rockabilly. Per concludere la serata dj set con musica a 360°.

 

L’ingresso (riservato solo ai maggiorenni) sarà gratuito per i tesserati Club del Tappo, mentre per i non tesserati il costo sarà di 15 franchi.

 

E’ stato studiato un apposito gadget a tema in vendita durante la serata. L’associazione Nez Rouge Ticino sarà operativa direttamente sul posto per riaccompagnare a casa chi lo necessitasse dalle ore 01:00 alle ore 04:00.

 

I prossimi eventi Club del tappo per il 2013 sono previsti per giovedì 18 luglio e sabato 7 settembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE