Cerca e trova immobili

BELLINZONAIl blues chiama, Egidio Ingala & The Jacknives rispondono

05.04.13 - 07:30
Nuovo appuntamento con i concerti delle Bellinzona Blues Sessions
None
Il blues chiama, Egidio Ingala & The Jacknives rispondono
Nuovo appuntamento con i concerti delle Bellinzona Blues Sessions

BELLINZONA - Come da un mese a questa parte, il week-end bellinzonese inizia con i concerti delle Bellinzona Blues Sessions. Questa settimana è la volta di un grande musicista che ritorna a Bellinzona dopo lo strepitoso concerto dell'anno scorso, organizzato da Coopaso alla Birreria bavarese. Un grande maestro dell'armonica e delle sonorità tipiche del chicago blues e del west coast blues degli anni '50-'60: Egidio Ingala & The Jacknives. Il suo ritorno a Bellinzona coincide con la pubblicazione del nuovo CD avvenuta un mese fa e che sta riscuotendo grande successo in tutta Europa.

 

L'appuntamento è previsto per venerdì 5 aprile alla Birreria Bavarese (ore 20:45, entrata 10 franchi). L'entrata al concerto alla Birreria Bavarese dà diritto anche all'entrata gratuita al concerto delle 23.30 (fino alle 04.00) al Garage Music di Castione con REGGAE Dance Hall Night.

 

L'artista - Egidio Juke Ingala & The Jackinives sono attivi sulla scena Blues europea ormai da diversi anni, centinaia di concerti tra clubs e festivals, diversi dischi all’attivo proponendo sempre un sound personale e profondo, riconoscibile al primo impatto, diretto e immediato. Le loro apparizioni dal vivo abbracciano quel territorio in cui il Blues si unisce allo Swing, al Boogie e al R&R; un repertorio brillante, divertente, swingante, pieno di umore dalla prima all’ultima canzone.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE