Cerca e trova immobili

CASTIONERock Therapy e tributo ai Queen al Garage Music

05.12.12 - 10:13
Ristorante messicano aperto giovedì, venerdì e sabato dalle ore 19.00 fino a notte inoltrata
None
Rock Therapy e tributo ai Queen al Garage Music
Ristorante messicano aperto giovedì, venerdì e sabato dalle ore 19.00 fino a notte inoltrata

CASTIONE - Torna un altro grande fine settimana all’insegna della musica live e dei tributi alle star mondiali del Rock’n’roll. Ma prima, questo giovedì 6 dicembre, continua l’appuntamento con la musica latina, ritmi calienti e balli caraibici, con Maximo Beltran Deejay. Non mancherà il grande aperitivo a buffet, oltre al ristorante messicano aperto.

 

Il programma questa settimana vede una rock cover band durante la serata di venerdì e un grande tributo rock’n’roll sabato sera.

 

Venerdì 7 dicembre, si esibiranno in concerto i Rock Therapy, una fortissima rock cover band che riprendere successi (pop, rock, dance) del passato e del presente e rivisitati in chiave rock. Ottime sonorità, impasti vocali efficaci e tanto divertimento alla base della loro musica.

 

Sabato 8 dicembre il concerto in cartellone invece sarà quello dei “The Game” il tributo ai magici Queen. Una band che si esibisce completamente dal vivo, senza trucchi o finzioni, senza basi e sequenze, presentando uno spettacolo con costumi e strumenti originali, per ricreare la vera energia e la vera magia di un concerto dei Queen.

 

Il concerto avrà inizio alle ore 23.00 e anche per questa serata le musiche a 360° del dopo concerto saranno proposte da Phil Deejay.

 

Per godersi al meglio gli spettacoli, il ristorante messicano all’interno del Garage Music, è aperto giovedì, venerdì e sabato dalle ore 19.00 fino a notte inoltrata. È possibile cenare gustandosi squisite Fajitas, Burritos e specialità Tex Mex comodamente seduti con una vista mozzafiato sul palco del Garage Music.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE